Chi dovrebbe provare questa esperienza?

Se vuoi provare a respirare sott’acqua, ma non sei ancora sicuro di volerti iscrivere ad un corso che ti permetta di ottenere una certificazione, il Discover Scuba Diving fa per te! Si tratta di una veloce introduzione per capire quanto e’ semplice andare sott’acqua. Offriamo questo programma in piscina, al mare o al lago.
 
Per partecipare all’esperienza del Discover Scuba Diving e’ necessario avere almeno 10 anni e non e’ necessaria alcuna esperienza pregressa nell’ambito della subacquea.

Cosa imparerai? 

  • Imparerai le tecniche base necessarie per andare sott’acqua sotto la supervisione diretta di un Istruttore PADI. Se l’esperienza avverrà in acqua libera (mare o lago) si farà pratica con alcuni esercizi in più rispetto alla piscina, per prepararti meglio all’esperienza  in acqua libera.
  • Vedrai come e’ semplice utilizzare l’attrezzatura subacquea e muoversi sott’acqua.
  • Proverai a respirare sott’acqua.
  • Imparerai gli esercizi base da praticare durante l’immersione.
  • Il divertimento e’ assicurato.
  • Ti verranno fornite anche informazioni per diventare un subacqueo certificato attraverso il corso PADI Open Water Diver.

Come iniziare? 

Puoi contattarci ed iscriverti al programma Discover Scuba Diving ed ottenere la guida del partecipante al Discover Scuba Diving. Questa breve guida ti spiega le regole base di sicurezza necessarie per immergersi, che verranno poi riviste insieme ad un professionista PADI.
 
Di cosa hai bisogno?
 
Ti verra’ messa a disposizione tutta l’attrezzatura necessaria per provare l’esperienza del Discover Scuba Diving, inclusa maschera, snorkel, pinne, erogatore, giubbetto ad assetto variabile, piombi e bombola.
Nel caso avessi gia’ la tua attrezzatura personale per lo snorkeling, portala pure, ti farà sentire più a tuo agio, utilizzando un’attrezzatura a te familiare.
 
 Contattaci per prenotare subito la tua prima esperienza subacquea!