Il corso di specialità PADI Night Diver è stato ideato per far familiarizzare i subacquei con le abilità, le conoscenze, la pianificazione, l’organizzazione, le procedure, le tecniche, i problemi, i pericoli ed il divertimento dell’immersione notturna.

Al calar del sole, indossi la tua attrezzatura subacquea, ti metti la maschera e l’erogatore, un profondo respiro e… salti dalla barca – nella notte subacquea. Sebbene tu abbia già visitato quella scogliera molte e molte volte, ora scivoli in un mondo totalmente nuovo e vedi la vita marina apparire sotto il fascio luminoso della tua torcia subacquea.

Fai la conoscenza delle moltissime e nuove creature che si fanno vedere solo quando il sole è calato, vedi i tuoi siti preferiti con una prospettiva totalmente nuova: la notte.

Una volta completati i ripassi delle conoscenze e le parti pratiche, verrà emessa la certificazione PADI Night Diver.

  • Età minima: 12 anni
  • Sviluppo delle conoscenze: 1 lezione
  • Lezioni in acqua: 3 immersioni
  • Prerequisiti: PADI (Junior) Open Water Diver oppure possedere una certificazione qualificante emessa da altra Organizzazione Didattica.

Contattaci per informazioni sul prossimo corso di specialità PADI Night Diver in programma. Visualizza gli altri Corsi di Specialità PADI.